Skip to main content

VALIDO PER TUTTI GLI ARTICOLI.   

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e in perfette condizioni possono essere restituiti per cambio misura, cambio colore o restituiti per un buono reso, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

ISTRUZIONI PER IL CAMBIO

1. Per richiedere l’autorizzazione al cambio, è necessario contattare l’ufficio ordini all’indirizzo info@maraconceptstore.it indicando il numero d’ordine, l’articolo/i da cambiare senza indicarne la motivazione e l’articolo con cui cambiarlo. Ricevuta la mail e completata la procedura, Mara Concept Store invierà la conferma cambio via mail e le istruzioni per il rientro dell’articolo/i.

2. Tutti i costi per la spedizione di rientro saranno a carico del Cliente.

3. La spedizione del cambio deve avvenire entro e non oltre i 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili due tipi di compensazione: 

1) Cambio misura/colore

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. 

2) Buono Reso 

Non appena il Reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente al suo indirizzo mail un buono del valore totale dell’articolo/i reso/i, da utilizzare per acquisti successivi.

Il Buono Reso:

• può essere utilizzato una sola volta entro novanta (90) giorni dalla data di emissione, pena decadenza.

• non può essere cumulato con altri eventuali Buono Reso.

• deve essere utilizzato per il suo intero valore in un ordine di valore equivalente o superiore.

TERMINI E CONDIZIONI

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. 

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Mara Concept Store, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. 

Mara Concept Store si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare cambi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. 

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.